SEMINARIO ALCHEMICO A BOLOGNA
In prossimità del solstizio d'inverno, domenica 18 dicembre, dalle ore 10 alle ore 18 circa, si terrà a Bologna un seminario di approfondimento sull'alchimia e sulla sua pratica, riservato al circolo interno del Convivio. Saranno proposte delle sperimentazioni specifiche riguardanti i 12 segni zodiacali. Si richiede alle persone interessate di comunicare al Convivio la propria partecipazione entro il 30 novembre. L'incontro si svolgerà presso l'associazione Punto di Svolta, che si trova a Bologna in Via Alessandro Stoppato 1/B. Si richiede un contributo di 10 euro per le spese.