SEMINARIO SULLA MORTE E LA SOPRAVVIVENZA
Nel fine settimana dal 13 al 15 Maggio si svolgerà un seminario presso l'Agriturismo i Cipressi e che avrà come tema conduttore La Morte e la Sopravvivenza. Durante il seminario verrà osservato un regime alimentare ridotto, per favorire uno stato di consapevolezza ed ispirazione proiettato verso la zona di confine tra il piano terreno e il piano ultraterreno.