SEMINARIO SULL'ALCHIMIA A MACERATA
Sabato 22 Aprile (dalle ore 10 ) e Domenica 23 Aprile 2017 (fino alle ore 16 circa) è previsto a Macerata un seminario di approfondimento sull’alchimia interiore e sull’astrologia ermetica, vista come strumento di crescita spirituale. Durante il seminario si sperimenteranno la meditazione formale e la meditazione in movimento secondo modalità alchemiche. Il seminario avrà luogo presso una struttura sita in Via Galileo Galilei 51 a Macerata.